Due bambini litigano e un padre spara

Lo scorso 21 aprile al quartiere le Bustecche furono sparati tre colpi di pistola. Arrestato il responsabile

Aveva sparato alcuni colpi di pistola dopo aver litigato con il vicino a causa di una discussione tra i figli . Dopo mesi di indagini da parte della polizia è stato individuato l’uomo, V.G. 38anni, che aveva sparato tre colpi d’arma da fuoco al quartiere le Bustecche di Varese lo scorso 21 aprile. Nessuno era rimasto ferito in quell’occasione, ma il fatto aveva particolarmente scosso gli abitanti della zona.
Le indagini degli uomini della Questura avevano portato al ritrovamento dei bossoli, ma il silenzio della gente non aveva permesso l’identificazione dei responsabili.
I fatti sono poi stati ricostruiti grazie ai bossoli che si è scoperto essere dello stesso calibro di una pistola registrata a nome di uno degli inquilini. Alla domanda delle Questura su dove fosse la pistola, l’uomo aveva risposto che l’arma gli era stata rubata circa un anno prima, ma di non averne mai denunciato il furto. I poliziotti hanno così effettuato una perquisizione dell’abitazione rinvenendo sì una pistola, ma di diverso tipo e per di più non registrata.
L’uomo è sospettato di aver sparato i colpi d’arma da fuoco lo scorso 21 aprile ed è anche stato arrestato per detenzione abusiva d’arma da fuoco. Sembra che la lite, poi degenerata con l’esplosione degli spari, fosse scaturita a causa di un litigio tra i figli dei due uomini.
Attualmente il trentottenne si trova nel carcere di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.