La pioggia “pulisce” l’aria

Ozono sotto controllo, dopo tre giorni di valori fuori norma

Il temporale notturno ha portato un po’ di refrigerio e ha pulito l’aria. Così i livelli di ozono, che ieri avevano costretto la Provincia a chiedere una limitazione nell’uso delle automobili, sono ritornati al di sotto dei livelli di attenzione. La centralina di via Vidoletti, questa mattina, registra 169,8 microgrammi per metro cubo (la soglia è180).
Sabato domenica e lunedì, il valore delle sostanze inquinanti aveva superato la soglia oltre la quale è possibile registrare irritazione alle vie respiratorie e problemi principalmente per chi soffre di asma.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.