Parcheggia auto rubata dietro il commissariato: arrestato
Ladro 40enne riconosciuto da alcuni agenti mentre saliva a bordo proprio sotto il loro ufficio
Si aggirava con fare sospetto nella via adiacente al commissariato di polizia. Così, quando con altre due persone, è salito a bordo di un’auto risultata poi rubata, gli agenti che lo avevano visto dalla finestra del loro ufficio hanno pensato bene di andare a dare un occhiata. L’uomo, un 40enne italiano con diversi precedenti agli atti del commissariato di Gallarate, è stato seguito e in successivamente fermato per accertamenti. Di fronte ai poliziotti ha ammesso di aver rubato la vettura qualche giorno prima dal garage di una abitazione di Castano primo. Per questo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e portato in carcere a Busto Arsizio.; una misura scattata per evitare una possibile fuga (l’uomo è senza fissa dimora) e perché già in passato aveva disatteso gli obblighi di firma in commissariato. I due amici che lo accompagnavano non hanno subito contestazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.