Parcheggia auto rubata dietro il commissariato: arrestato

Ladro 40enne riconosciuto da alcuni agenti mentre saliva a bordo proprio sotto il loro ufficio

Si aggirava con fare sospetto nella via adiacente al commissariato di polizia. Così, quando con altre due persone, è salito a bordo di un’auto risultata poi rubata, gli agenti che lo avevano visto dalla finestra del loro ufficio hanno pensato bene di andare a dare un occhiata. L’uomo, un 40enne italiano con diversi precedenti agli atti del commissariato di Gallarate, è stato seguito e in successivamente fermato per accertamenti. Di fronte ai poliziotti ha ammesso di aver rubato la vettura qualche giorno prima dal garage di una abitazione di Castano primo. Per questo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e portato in carcere a Busto Arsizio.; una misura scattata per evitare una possibile fuga (l’uomo è senza fissa dimora) e perché già in passato aveva disatteso gli obblighi di firma in commissariato. I due amici che lo accompagnavano non hanno subito contestazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.