Al via il secondo concorso internazionale di pittura

Ad organizzare l'iniziativa la nota pittrice Julie Oswald

Anche quest’anno la nota pittrice Julie Oswald ha organizzato a Venegono Superiore il concorso internazionale di pittura a tema libero. Si tratta della seconda edizione dell’iniziativa che lo scorso anno raccolse diversi consensi.
Tutti gli artisti che desiderino esporre le loro opere hanno tempo fino al 19 settembre per presentarle al Palazzo Comunale. La mostra si svolgerà dal 22 al 28 settembre presso il centro giovanile di Via Solferino, dalle 15 e 30 alle 19. La premiazione delle opere meritevoli avverrà il 28 settembre alle 17 nella sala consiliare del Comune, alla presenza di autorità politiche e culturali.
«Ci sono già state confeme di artisti stranieri che desiderano partecipare – spiega soddisfatta Julie Oswald -. In particolare, il sindaco Mariolina Ciantia visto il successo ottenuto nella precedente manifestazione e tenuto conto delle richieste già avanzate da parte di artisti europei, desiderosi di partecipare a questa edizione, ha trasferito la mostra in locali più ampi, per una maggiore e migliore esposizione delle opere».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.