Carabinieri e fiamme gialle sorprendono due spacciatori

Operazione congiunta effettuata nella zona boschiva del paese

Li tenevano d’occhio da tempo e nella notte tra sabato e domenica è scattato l’arresto. In manette sono finiti due stranieri di origine marocchina di 18 e 21 anni, entrambi irregolari e senza fissa dimora.
L’operazione, coordinata dal Nucleo operativo radiomobile di Saronno, in collaborazione con la Guardia di Finanza di Ronego, si è svolta intorno alle 3 e 30 di notte nella zona boschiva di Origgio. 
I due uomini stavano consegnando delle "dosi" a tre ragazzi della bassa comasca, i quali sono stati denunciati alla prefettura di Como come assuntori. Durante l’operazione sono poi stati sequestrati tre cellulari di provenienza illecita, 30 grammi di cocaina, 53 di eroina e 670 euro in contanti. I due arrestati si trovano attualmente nel carcere di Busto Arsizio. 
L’operazione fa parte di una serie di collaborazioni tra Crabinieri e Guardia di finanza che, nel mese di luglio, avevano già portato all’arresto, nella stessa zona, di altri quattro spacciatori che operavano soprattutto nella bassa comasca. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.