Carabinieri e fiamme gialle sorprendono due spacciatori
Operazione congiunta effettuata nella zona boschiva del paese
Li tenevano d’occhio da tempo e nella notte tra sabato e domenica è scattato l’arresto. In manette sono finiti due stranieri di origine marocchina di 18 e 21 anni, entrambi irregolari e senza fissa dimora.
L’operazione, coordinata dal Nucleo operativo radiomobile di Saronno, in collaborazione con la Guardia di Finanza di Ronego, si è svolta intorno alle 3 e 30 di notte nella zona boschiva di Origgio.
I due uomini stavano consegnando delle "dosi" a tre ragazzi della bassa comasca, i quali sono stati denunciati alla prefettura di Como come assuntori. Durante l’operazione sono poi stati sequestrati tre cellulari di provenienza illecita, 30 grammi di cocaina, 53 di eroina e 670 euro in contanti. I due arrestati si trovano attualmente nel carcere di Busto Arsizio.
L’operazione fa parte di una serie di collaborazioni tra Crabinieri e Guardia di finanza che, nel mese di luglio, avevano già portato all’arresto, nella stessa zona, di altri quattro spacciatori che operavano soprattutto nella bassa comasca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.