Furto in villa, bottino 50 mila euro

Ignoti hanno forzato una finestra mentre i proprietari erano fuori a cena

Furto con ingente bottino in una villa di Oggiona Santo Stefano. Ignoti sono entrati forzando una finestra mentre i proprietari erano usciti a cena: poco dopo le 20 (era sabato) il cellulare del padrone di casa ha cominciato a squillare. L’antifurto della villa, infatti, è collegato al telefono dell’uomo che immediatamente ha ripreso l’auto ed è corso a casa. Troppo tardi. I ladri erano già fuggiti portandosi via quanto erano riusciti ad afferrare in casa dopo un rapidissimo giro nei locali. Il bottino è di 50 mila euro, soprattutto orologi, Rolex e Cartier, e orecchini. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Cassano Magnago, che stanno indagando insieme ai militari del nucleo radiomobile di Busto Arsizio.    

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.