Incidente in autostrada, uomo muore carbonizzato
Castronno – La tragedia questa mattina intorno alle 6. Autolaghi chiusa all'altezza di Solbiate per tre ore
E’ stata riaperta questa mattina intorno alle 9 l’Autolaghi all’altezza di Solbiate Arno. L’autostrada era rimasta chiusa a causa di incidente avvenuto alle 6 di questa mattina: un uomo a bordo di una Fiata Brava, per cause ancora da accertare, è uscito di strada; l’auto è andata a sbattere contro il guard rail e poi si è capovolta. L’automobilista è rimasto intrappolato nella vettura che ha preso fuoco. La vittima si chiamava Natale Cauzzo, 49 anni, residente a Luvinate. Sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118 mentre la polizia in servizio sull’autolaghi bloccava il traffico già intenso a quell’ora. Quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio per l’uomo sulla macchina non c’era più niente da fare: è morto carbonizzato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.