Incidente in autostrada, uomo muore carbonizzato

Castronno – La tragedia questa mattina intorno alle 6. Autolaghi chiusa all'altezza di Solbiate per tre ore

E’ stata riaperta questa mattina intorno alle 9 l’Autolaghi all’altezza di Solbiate Arno. L’autostrada era rimasta chiusa a causa di incidente avvenuto alle 6 di questa mattina: un uomo a bordo di una Fiata Brava, per cause ancora da accertare, è uscito di strada; l’auto è andata a sbattere contro il guard rail e poi si è capovolta. L’automobilista è rimasto intrappolato nella vettura che ha preso fuoco. La vittima si chiamava Natale Cauzzo, 49 anni, residente a Luvinate. Sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118 mentre la polizia in servizio sull’autolaghi bloccava il traffico già intenso a quell’ora. Quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio per l’uomo sulla macchina non c’era più niente da fare: è morto carbonizzato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.