Lo colpisce con una testata e lo riduce in coma
Un boscaiolo di 29 anni di Luino si trova all'ospedale con una grave emorragia
Un litigio tra un italiano e marocchino a una festa di paese a Cuveglio si è concluso con una grave trauma cranico per il primo. L’episodio è accaduto sabato sera. I due, probabilmente ubriachi, stavano discutendo animatamente, quando il marocchino, 29 anni, con regolare permesso di soggiorno, lo ha colpito con una micidiale testata.
Il rivale, V.D. 31 anni di Luino, di professione boscaiolo, è caduto a terra e ha perso conoscenza. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Cittiglio, è stato trasportato all’ospedale di circolo di Varese, gli è stata riscontata una emorragia cerebrale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Luino. Il marocchino è stato rintracciato la mattina dopo nel suo appartamento; M.E., queste le sue iniziali, 28 anni, è stato sottoposto a fermo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.