«Non spettano a me le concessioni edilizie»

Il sindaco Fumagalli risponde al corsivo di Zadig

Riceviamo e pubblichiamo
Quell’ "ignorans" di Zadig è rimasto un po’ indietro con l’aggiornamento in campo giuridico-amministrativo.

Ignora (l’ignorans!) o (peggio) finge di ignorare che il sindaco non è più titolato a rilasciare le concessioni edilizie da tempo. La tanto amata (dai "compagni") "Bassanini" ha posto questa responsabilità totalmente in carico al dirigente preposto, che risponde in toto del suo operato senza alcun vincolo da parte della componente amministrativa elettiva, alla quale è rimasto solo il potere di impulso e verifica.

Zadig adesso è reso edotto e può, se lo ritiene, presentare un esposto sulla "colata di cemento" citata, ottenendone tutta la documentazione in merito. Così avrà qualcosa di utile da fare, anziché pubblicare periodicamente delle minchionerie piene di livore personale e dall’ironia piuttosto scadente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.