Coltivava marijuana in giardino, arrestato

I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione oltre ottocento grammi di foglie essiccate

Coltivava marijuana nel giardino di casa. I carabinieri lo hanno arrestato nel fine settimana. Si tratta di un 33enne di Carnago che aveva letteralmente trasformato l’orto di casa in una piccola piantagione di marijuana. 
I militari dell’arma tenevano d’occhio l’uomo da molto tempo e l’altro giorno hanno effettuato una perquisizione a casa, scoprendo oltre ottocento grammi di marijuana essiccata. Le indagini hanno poi constatato che la pianta era stata coltivata nell’adiacente giardino.
Il 33enne è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e attualmente si trova nel carcere di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.