Prezzi alle stelle, Ds alla ricerca dei colpevoli
Incontro sul carovita al Museo del tessile organizzato dai Democratici di sinistra
Prezzi alle stelle anche sui beni di prima necessità. «E il governo e la maggior parte degli enti locali non fanno nulla per rispondere a questo problema». Il risultato è il solito palleggio delle responsabilità fra le diverse categorie economiche, mentre la spesa ai semplici cittadini costa ogni giorno di più. Così il segretario cittadino dei Democratici di sinistra di Busto Arsizo presenta l’iniziativa sul carovita che si svolgerà questa sera al Museo del tessile di via Volta.
All’incontro dal titolo "Aumento incontrollato del costo della vita: di chi sono le responsabilità?" parteciperanno Rosario Trefiletti, presidente nazionale di Federconsumatori, Gianni Lucchina, direttore di Confesercenti della provincia di Varese. La serata presentata dal segretario dei Ds, sarà moderata da Claudio Del Frate, giornalista de "Il corriere della sera".
L’incontro inizierà alle 20.45.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.