Rifondazione: basta esercitazioni pericolose

Barberi: non replicate tali simulazioni in banche e scuole

Rifondazione comunista ha presentato una mozione urgente sull’esercitazione antiterrorismo che ha causato due infortuni sul lavoro in Municipio.
Massimo Barberi chiede che il sindaco e la giunta comunale non intraprendano più nel futuro «iniziative di questa natura senza garantire la massima sicurezza di lavoratori e cittadini attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla normativa vigente» e inoltre invitano «il locale Commissariato di polizia a desistere dal replicare tali simulazioni in banche e scuole come annunciato sulla stampa»

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.