Sul Monte Tamaro non si scierà più

La decisione presa dall'assemblea degli azionisti dopo che per il terzo anno consecutivo la società ha chiuso in passivo

Chi non ha allacciato almeno una volta gli scarponi su una delle piste del Monte Tamaro, scagli una racchetta…Tutti gli sciatori varesini, bravi ma con poco tempo per raggiungere località lontane, e alle prime armi in cerca di piste facili ma divertenti, sono passate di qui.  
Ebbene, sul Monte Tamaro non si scierà più. Lo ha deciso sabato la società che gestisce gli impianti. 
In un comunicato stampa, l’assemblea degli azionisti della Monte Tamaro SA informa di aver deliberato un cambio di strategia.

L’intenzione del gruppo è rilanciare le attività con un potenziamento dell’offerta estiva, in particolare con la creazione di un parco avventure, di un mini tracciato di Cross-Country e di una pista di bob su binari.
La decisione, drastica e "dolorosa", è l’unica via possibile per risanare la società che ha chiuso in passivo per il terzo anno consecutivo a causa della mancanza di neve. La perdita d’esercizio pare sia di oltre 660 mila franchi. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.