Torna il concorso “Una cartolina per Tradate”

L'iniziativa è aperta a tutti e il termine ultimo per la presentazione delle stampe è il 31 gennaio

Torna il concorso fotografico “Una cartolina per Tradate”, il concorso di fotografia la cui prima edizione ha visto la partecipazione di numerosi cittadini. Grazie al successo ottenuto lo scorso anno, l’idea viene riproposta con un nuovo tema: “Tradate paesaggio urbano: le sue case, i suoi cortili, le sue vie”.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti e ognuno potrà presentare un massimo di tre opere. Si possono presentare stampe a colori, in bianco e nero, anche da cibachrome e digitale. La dimensione degli elaborati deve avere il lato di lunghezza maggiore compreso tra 30 e 40 centimetri.

 

I dati anagrafici dei partecipanti dovranno essere inseriti a parte in busta chiusa. Le opere dovranno essere consegnate da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00 all’Ufficio Cultura del Comune di Tradate, Via Mameli 13, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2004. Per informazioni è possibile telefonare allo 0331-840957. Tutte le opere saranno esposte nell’ambito di manifestazioni organizzate dall’Assessorato alla Cultura che comunque si ogni diritto sulle opere pervenute che non verranno restituite.Le stampe saranno utilizzate per realizzare cartoline della Città di Tradate, mostre e documentazioni fotografiche sulle quali comparirà il nome dell’autore.

 

La premiazione avverrà nella la sala conferenze della Biblioteca, Via Mameli 13, il giorno 21 febbraio 2004 alle 18. Saranno premiati i primi tre classificati. Il primo classificato vincerà un week-end per due persone in una capitale europea offerto dall’agenzia Varistour. Il secondo classificato otterrà un binocolo Konus 8×40 offerto da Cine Foto Lovo Luciano, mentre il terzo classificato vincerà una visita guidata di una giornata a musei o eventi, sempre offerta dall’agenzia Varistour.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.