Anche la Provincia nell’operazione sicurezza del weekend

L'assessore Martignoni: «Siamo a disposizione per ulteriori collaborazioni»

Ha partecipato anche la polizia provinciale al “piano di controllo coordinato del territorio per il miglioramento della sicurezza stradale” che si è svolta lo scorso week end, in sinergia tra le forze dell’ordine e polizia locale con il coordinamento della Regione Lombardia. La polizia provinciale ha avuto il ruolo di polizia stradale ed è entrata in servizio a partire dalle 19 per tutta la durata dell’operazione. Due le pattuglie provinciali (con 2 agenti ciascuna), dotate dei più moderni strumenti a disposizione, come il collegamento satellitare, quello alla banca dati del Ministero degli Interni e del Ministero alle Infrastrutture a Trasporti, etilometro, telelaser ed autovelox. “Ringrazio la Questura, l’assessore regionale Buscemi e la Prefettura per l’opportunità che ci hanno dato nel collaborare” dichiara l’assessore provinciale alla sicurezza Martignoni “e restiamo a disposizione per ulteriori collaborazioni, come sottolineato nella nuova legge regionale sulle polizie locali”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.