Cinquanta mila euro per i nuovi laboratori dell’Itis Monat

La Provincia ha stanziato la cifra per la realizzazione di laboratori di biologia e chimica

La Provincia ha stanziato 50 mila euro per l’Itis Geymonat di Tradate. La somma sarà destinata alla realizzazione di impianti meccanici ed elettrici per un laboratorio di biologia e chimica dell’istituto tecnico superiore. Il progetto preliminare era stato approvato nel novembre 2002 e l’intervento era stato inserito nel programma triennale dei lavori pubblici 2003-2005. Il 27 ottobre dello scorso anno il Settore edilizia e servizi scolastici della Provincia approvava anche il progetto definitivo che ha già ottenuto l’ok dalla Giunta provinciale.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.