Il progetto “Eta Beta” cerca casa

Intervento educativo a favore dei preadolescenti necessita di spazi

Il Comune cerca un bilocale o un trilocale in affitto, preferibilmente nella zona centrale del paese, di sessanta o settanta metri quadri, per il Progetto denominato "Eta Beta". Da alcuni mesi l’Amministrazione ha attivato una collaborazione con la cooperativa sociale "LaBanda" di Busto Arsizio, condivisa anche dall’Istituto comprensivo cardanese, per realizzare un intervento educativo diurno a favore di giovani in età pre-adolescenziale
A tale riguardo, è necessario reperire un immobile dove ci sia uno spazio adeguato per svolgere attività extra scolastiche, attività ludiche e di aggregazione, coordinate da alcuni qualificati educatori della cooperativa. 

Chi avesse disponibilità ad affittare un appartamento, si può rivolgere alla segreteria dei servizi sociali, presso la Casa della cultura in via della Torre, tel. 0331/263424.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.