Il progetto “Eta Beta” cerca casa
Intervento educativo a favore dei preadolescenti necessita di spazi
Il Comune cerca un bilocale o un trilocale in affitto, preferibilmente nella zona centrale del paese, di sessanta o settanta metri quadri, per il Progetto denominato "Eta Beta". Da alcuni mesi l’Amministrazione ha attivato una collaborazione con la cooperativa sociale "LaBanda" di Busto Arsizio, condivisa anche dall’Istituto comprensivo cardanese, per realizzare un intervento educativo diurno a favore di giovani in età pre-adolescenziale
A tale riguardo, è necessario reperire un immobile dove ci sia uno spazio adeguato per svolgere attività extra scolastiche, attività ludiche e di aggregazione, coordinate da alcuni qualificati educatori della cooperativa.
Chi avesse disponibilità ad affittare un appartamento, si può rivolgere alla segreteria dei servizi sociali, presso la Casa della cultura in via della Torre, tel. 0331/263424.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.