Le scuderie Martignoni sono pronte
Gli uffici comunali ospiteranno i servizi per la ricerca di lavoro
Le Scuderie Martignoni sono pronte. L’edificio, ristrutturato dal privato che ha costruito i condomini sulla via XX settembre, sarà utilizzato dall’amministrazione comunale per i servizi di assistenza alla ricerca di lavoro.
La convenzione che ha regolato quel progetto urbanistico fu oggetto di intense polemiche durante la passata amministrazione, ma alla fine anche le opposizioni decisero di mettere da parte le critiche. Il Comune ha ottenuto una serie di posti auto e da domani potrà avere un nuovo stabile a disposizione, riqualificando una zona industriale dismessa, al centro della città – la ex Galdabini – che era da anni bloccata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.