Le scuderie Martignoni sono pronte

Gli uffici comunali ospiteranno i servizi per la ricerca di lavoro

Le Scuderie Martignoni sono pronte. L’edificio, ristrutturato dal privato che ha costruito i condomini sulla via XX settembre, sarà utilizzato dall’amministrazione comunale per i servizi di assistenza alla ricerca di lavoro. 
La convenzione che ha regolato quel progetto urbanistico fu oggetto di intense polemiche durante la passata amministrazione, ma alla fine anche le opposizioni decisero di mettere da parte le critiche. Il Comune ha ottenuto una serie di posti auto e da domani potrà avere un nuovo stabile a  disposizione, riqualificando una zona industriale dismessa, al centro della città – la ex Galdabini – che era da anni bloccata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.