Picchiava la moglie e il figlio di tre mesi, arrestato
In manette è finito un 26enne di origine rumena. A denunciarlo la moglie. Il piccolo si trova in ospedale
Picchiava la moglie e il figlio di tre mesi ed è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e lesioni gravi. Si tratta di un 26enne di origine rumena, residente a Busto Arsizio, arrestato ieri dopo la denuncia della consorte, una ragazza di 19 anni, che si è rivolta al commissariato dopo diversi mesi passati ad aver subito violenza, soprattutto nei confronti del bambino, il quale l’altro giorno, sarebbe stato colpito più volte alla testa. Il piccolo è stato ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio ed è stato giudicato guaribile in una ventina di giorni.
La ragazza avrebbe raccontato agli uomini del commissariato di essere stata costretta più volte ad aver rapporti sessuali con l’uomo fino allo scorso mercoledì, quando il 26enne ha preso a pugni il bambino perchè piangeva troppo. Inoltre, l’uomo avrebbe poi tentato di strangolare la ragazza.
Il rumeno è stato quindi arrestato e ora si trova nel carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.