Strade paralizzate. Colpa dello shopping?

Colonne d'auto che procedono a passo d'uomo in diverse arterie principali della zona

Macchine ferme, strade bloccate, anche senza incidenti. È quanto accaduto questa mattina sulla strada Provinciale 233, comunemente chiamata Varesina, nel tratto che va da Castiglione a Saronno. 
La strada, nella prima mattinata, si è trasformata in un vero e proprio fiume di auto che procedeva quasi a passo d’uomo. Dalla Polizia Stradale fanno sapere che non vi è stato alcun incidente, ma vi è molto traffico, probabilmente dovuto a questo periodo natalizio.  
Nella provincia, i punti critici, sempre in mattinata, sono stati soprattutto la Varesina che attraversa il tradatese, nel tratto "costellato" da semafori che va da Venegono fino a Locate Varesino, e il cosiddetto "nodo saronnese" dove oltre la Varesina confluiscono anche con lo svincolo autostradale, la Monzese e il Sempione.
Intenso in mattina anche il traffico sull’autostrada A9 all’uscita di Castellanza, dove si è verificato un piccolo incidente senza feriti. Le auto incidentate sono state subito rimosse, ma l’intenso traffico ha provocato diversi rallentamenti. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.