Strade paralizzate. Colpa dello shopping?
Colonne d'auto che procedono a passo d'uomo in diverse arterie principali della zona
Macchine ferme, strade bloccate, anche senza incidenti. È quanto accaduto questa mattina sulla strada Provinciale 233, comunemente chiamata Varesina, nel tratto che va da Castiglione a Saronno.
La strada, nella prima mattinata, si è trasformata in un vero e proprio fiume di auto che procedeva quasi a passo d’uomo. Dalla Polizia Stradale fanno sapere che non vi è stato alcun incidente, ma vi è molto traffico, probabilmente dovuto a questo periodo natalizio.
Nella provincia, i punti critici, sempre in mattinata, sono stati soprattutto la Varesina che attraversa il tradatese, nel tratto "costellato" da semafori che va da Venegono fino a Locate Varesino, e il cosiddetto "nodo saronnese" dove oltre la Varesina confluiscono anche con lo svincolo autostradale, la Monzese e il Sempione.
Intenso in mattina anche il traffico sull’autostrada A9 all’uscita di Castellanza, dove si è verificato un piccolo incidente senza feriti. Le auto incidentate sono state subito rimosse, ma l’intenso traffico ha provocato diversi rallentamenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.