Auto finisce fuori strada, grave una 36enne

Anche altre due persone rimaste ferite nell’incidente. Nella notte di San Silvestro nessun ricovero per i botti

Il 2004 è partito col piede sbagliato per una donna di 36 anni che alle cinque di oggi, primo gennaio, è uscita di strada lungo la superstrada Besozzo-Vergiate all’altezza di Mercallo. Gravi le conseguenze per la donna, rimasta ferita in modo serio nell’incidente. Le sue condizioni sono gravi: è stata ricoverata all’ospedale di Circolo di Varese dove versa in prognosi riservata. Più lievi le conseguenze per gli altri due occupanti del mezzo, due uomini di 45 e 46 anni. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Cittiglio. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, anche se pare che l’auto sulla quale i tre viaggiavano sia uscita di strada senza coinvolgere altre vetture. Sull’incidente hanno operato i carabinieri oltre ai vigili del fuoco di Varese e a due ambulanze del 118, che ha mobilitato sul posto anche un medico rianimatore.

Nessun altro incidente con feriti – oltre a tre scontri lievi a Caronno Varesino, Maccagno e a Sangiano – ha funestato la notte dell’ultimo dell’anno. Quanto ai temuti botti di fine anno, dalla centrale operativa del 118 hanno fatto sapere che nessuna ambulanza è intervenuta per prestare soccorso a feriti da fuochi d’artificio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.