Auto finisce fuori strada, grave una 36enne
Anche altre due persone rimaste ferite nell’incidente. Nella notte di San Silvestro nessun ricovero per i botti
Il 2004 è partito col piede sbagliato per una donna di 36 anni che alle cinque di oggi, primo gennaio, è uscita di strada lungo la superstrada Besozzo-Vergiate all’altezza di Mercallo. Gravi le conseguenze per la donna, rimasta ferita in modo serio nell’incidente. Le sue condizioni sono gravi: è stata ricoverata all’ospedale di Circolo di Varese dove versa in prognosi riservata. Più lievi le conseguenze per gli altri due occupanti del mezzo, due uomini di 45 e 46 anni. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Cittiglio. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, anche se pare che l’auto sulla quale i tre viaggiavano sia uscita di strada senza coinvolgere altre vetture. Sull’incidente hanno operato i carabinieri oltre ai vigili del fuoco di Varese e a due ambulanze del 118, che ha mobilitato sul posto anche un medico rianimatore.
Nessun altro incidente con feriti – oltre a tre scontri lievi a Caronno Varesino, Maccagno e a Sangiano – ha funestato la notte dell’ultimo dell’anno. Quanto ai temuti botti di fine anno, dalla centrale operativa del 118 hanno fatto sapere che nessuna ambulanza è intervenuta per prestare soccorso a feriti da fuochi d’artificio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.