Lieve infortunio in una ditta

Non è grave l'incidente accaduto alla Finnord

Egregio Direttore, 
in relazione alla notizia da voi diffusa in data odierna e relativa all’infortunio sul lavoro di questa mattina, vi segnaliamo che, contrariamente a quanto da voi comunicato, l’operaio infortunato non ha subito alcuna amputazione della mano e all’esito degli accertamenti sanitari esperiti è risultata unicamente una contusione.
Vi invitiamo a dare rettifica alla notizia diffusa.

L’Amministratore 
MECCANICA FINNORD

La notizia a cui fa riferimento la nota, ricavata da fonti ufficiali, è stata pubblicata alle 16 e 36.
Dopo il primo lancio della news, abbiamo fatto ulteriori verifiche e, come ci è stato riferito dai carabinieri di Albizzate, abbiamo appurato trattarsi in realtà di un incidente di lieve entità, quindici giorni di prognosi.  Per la precisione, come comunicato dai sanitari, lesione da schiacciamento mano, polso e avambraccio, con algie e temporanea impotenza funzionale. 
Scusandoci sia con i diretti interessati che con i lettori, abbiamo ritenuto corretto pubblicare la segnalazione della ditta.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.