Schianto sull’autolaghi, muore automobilista 35enne
Varese - A-8 - Tra i feriti la madre della vittima. Lunghe code in direzione sud
Una donna di 35 anni, Federica Gerardi, di Milano ha perso la vita in un incidente sulla A-8 questa mattina attorno alle 10.30, mentre altre due sono rimaste gravemente ferite e ricoverate all’ospedale di Legnano.
E’ questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno alle 10.30 di questa mattina lungo la A-8 in direzione Milano tra Gallarate e Busto Arsizio. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, al vaglio della Polstrada dell’Autolaghi che ha dovuto regolare il traffico. Sull’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi e coadiuvare le operazioni di soccorso del 118.
I feriti, come si diceva, sono due donne: una di 66 anni – la madre della vittima – e l’altra di 43 dirottate all’ospedale di Legnano e tutt’ora in prognosi riservata.
L’autostrada è rimasta agibile solo sulla corsia di sorpasso e il traffico ha subito forti rallentamenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.