Weekend di controlli da parte dei carabinieri

Centosessanta persone controllate e 95 mezzi fermati in un'operazione che ha visto sotto la lente le stazioni ferroviarie

Controlli sulle strade e soprattutto alle stazioni da parte dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio nel corso dello scorso weekend. In tutto sono stati impiegati 45 militari, 18 mezzi, per un totale di 26 posti di controllo sulle strade.
Sei le persone perquisite, 95 mezzi fermati per un totale di 161 persone controllate.
Nel corso dell’operazione, svoltasi soprattutto nella zona di Fagnano Olona e Cassano Magnago, sono stati denunciati due minorenni sospettati di aver operato due rapine a Gallarate lo scorso 7 novembre ai danni di due quindicenni cui era stato asportato il cellulare e contanti.

Sempre nel corso dell’operazione sé stato denunciato dai carabinieri di Fagnano Olona un trentacinquenne di Milano alla guida di una Y10 risultata rubata lo scorso 8 gennaio.
Diverse le persone, soprattutto giovani, fermati e segnalati alla Prefettura come assuntori abituali di stupefecenti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.