Blitz contro il lavoro nero sui cantieri, due denunce
E' il frutto di un controllo operato da carabinieri e ispettorato del lavoro in un cantiere di via Magenta
Ha avuto esito positivo l’operazione condotta dai carabinieri di Busto Arsizio sul lavoro nero e la sicurezza dei cantieri. Nella giornata di ieri i militari si sono recati con alcuni funzionari dell’ispettorato del lavoro in un cantiere di via Magenta a Busto Arsizio.
Risultato: due denunce. La prima per violazione delle norme sulla sicurezza nei cantieri, che ha riguardato L.A. classe 1954; la seconda denuncia è fioccata ai danni di S.L., del 1969, anch’esso deferito in stato di libertà per assunzione di lavoratore clandestino e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: nel cantiere lavorava infatti anche un giovane di nazionalità ucraina, K.V., venticinquenne.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.