Comincia il weekend: incidenti nel varesotto

Fino ad ora sono quattro quelli segnalati, fortunatamente di lieve entità

Due incidenti, uno a Varese a l’altro a Malnate hanno aperto, male, il weekend di cronaca provinciale. Fortunatamente, si tratta di episodi di lieve entità, che hanno causato danni alle vetture coinvolte ma non hanno messo in pericolo di vita i guidatori.

Il primo è avvenuto nella notte, intorno all’una: all’altezza del raccordo autostradale di Varese un giovane, di circa vent’anni  è andato da solo con la macchina che guidava, contro un ostacolo. Sfasciando il mezzo, ma riportando solo ferite e lievi traumi.  

Il secondo è avvenuto questa mattina intorno alle dieci a Malnate, in via Cairoli. Due autovetture si sono scontrate frontalmente: per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti, un giovane di 23 anni e un signore di 68, che hanno riportato ferite lievi e sono stati portati e medicati all’ospedale di Tradate.

E’ da registrarne un terzo, inoltre sulla strada del campo dei Fiori a Varese: una macchina è finita nella scarpata, tra i tornanti che portano alla vetta. Fortunatamente però tutto si è risolto con un grande spavento: i due occupanti ne sono infatti usciti illesi.

Un quarto incidente infine è avvenuto intorno alle cinque del pomeriggio, sulla statale 394 a Barasso: nello scontro tra un ciclomotore e un auto ha avuto la peggio il diciassettenne conducente del motorino, che è stato trasportato all’ospedale di Cittiglio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.