L’associazione “Sesto Sestiere” ringrazia…

I ringraziamenti del consiglio direttivo dopo il primo anni di attività

riceviamo e pubblichiamo

L’associazione "Sesto Sestiere" di Fagnano Olona vuole ringraziare tutti i soci sostenitori e la Pro Loco di Fagnano Olona per la folta partecipazione di Domenica 8 febbraio 2004 al pranzo organizzato per festeggiare il primo anno di vita. Gli oltre duecento partecipanti hanno potuto gustare i piatti tipici della tradizione locale accompagnati da musica popolare suonata dal vivo. Il Presidente dell’associazione ha approfittato dell’occasione per ringraziare e fare il primo bilancio delle attività svolte: la partecipazione al corteo religioso svoltosi durante la festa per i 1000 anni dalla nascita di S. Edoardo, patrono dell’omonimo quartiere bustocco. Inoltre l’"arrivo delle befane" il 6 Gennaio, che anziché del solito mezzo di trasporto si sono dotate di bicicletta. Infine della mostra in Castello a Fagnano, durata 10 giorni e intitolata "Il Sale della Terra". L’esposizione aperta in occasione della festa del patrono S. Gaudenzio, ripercorre la storia del cristianesimo e le opere realizzate dal clero nel basso varesotto a beneficio soprattutto dei ceti meno abbienti.

Il consiglio direttivo dell’associazione

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.