Mario Carletti presidente del Molina
Varese – Il noto medico varesino scelto da Palazzo Estense per guidare la casa di riposo di viale Borri
Mario Carletti è il nuovo presidente della casa di riposo Molina. Il medico, specialista in medicina sportiva e ortopedia, è molto noto negli ambienti sportivi per essere il direttore sanitario del centro Campus e per essere il medico della Pallacanestro Varese. Molto amico del ministro Maroni, all’inizio dello scorso anno è stato nominato membro del Consiglio Superiore di Sanità .
Mario Carletti succede a Giovanni Zanetta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.