Reguzzoni l’apripista

Il numero uno di Villa Recalcati da il via alla fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi

Marco Reguzzoni ha fatto da apripista agli studenti del Varesotto presenti a Cervinia per la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi di sci alpino. "E’ la prima volta" raccontano dal Provveditorato "che il presidente della Provincia partecipa di persona ai giochi. Per noi è una presenza che ha un grande significato, perché crediamo che l’Ente abbia voluto dare una risposta importante a questo tipo di manifestazioni. La Provincia ha dimostrato e dimostra di crederci ed è significativo che ciò avvenga proprio nell’anno dedicato allo sport. Per noi questo rappresenta uno stimolo a fare sempre di più". Alla manifestazione hanno preso parte 42 istituti scolastici (24 medie inferiori e 18 superiori) per 586 studenti (314 provenienti da scuole medie, 272 da superiori). Gli studenti si sono sfidati con sci e snowboard, singolarmente e in squadra. Prossima tappa: le Regionali del 18 di febbraio in Valtorta (Bg) e, di seguito, le nazionali.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.