Reguzzoni l’apripista
Il numero uno di Villa Recalcati da il via alla fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi
Marco Reguzzoni ha fatto da apripista agli studenti del Varesotto presenti a Cervinia per la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi di sci alpino. "E’ la prima volta" raccontano dal Provveditorato "che il presidente della Provincia partecipa di persona ai giochi. Per noi è una presenza che ha un grande significato, perché crediamo che l’Ente abbia voluto dare una risposta importante a questo tipo di manifestazioni. La Provincia ha dimostrato e dimostra di crederci ed è significativo che ciò avvenga proprio nell’anno dedicato allo sport. Per noi questo rappresenta uno stimolo a fare sempre di più". Alla manifestazione hanno preso parte 42 istituti scolastici (24 medie inferiori e 18 superiori) per 586 studenti (314 provenienti da scuole medie, 272 da superiori). Gli studenti si sono sfidati con sci e snowboard, singolarmente e in squadra. Prossima tappa: le Regionali del 18 di febbraio in Valtorta (Bg) e, di seguito, le nazionali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.