Velisti per… beneficenza
Incontro con i migliori velisti italiani per raccogliere fondi a favore di un ospedale in Congo
I migliori velisti italiani in un incontro di beneficenza. È quanto si svolgerà mercoledì 25 febbraio alle 21 al Teatro San Filippo Neri di Gerenzano con una serata dedicata allo sport della vela. I migliori velisti italiani saranno ospiti della serata: Mauro PELASCHIER, Paolo BASSANI, Riccardo BONADEO, Sciaché BONADEO, Giorgio FALK, Stefano RIZZI, Ciccio CELON, Francesco RAPETTI, Claudio MALETTO. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Coe per la costruzione della sala operatoria dell’ospedale di Tshimbulu in Congo. L’iniziativa dal titolo "Coppa America – Volo Ocean Race: Tradizione contro tecnologia" è stata organizzata dai Lions host Saronno, Rotary Saronno, Pro Loco, Centro Culturale San Pietro e Paolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.