Venerdì saranno chiuse scuole materne e asili

La decisione della Giunta a seguito di possibili disservizi legati all'erogazione del gas da parte dell'Azienda municipalizzata

A causa di possibili disservizi legati alla sospensione dell’erogazione del gas a causa lavori previsti dall’Aspem, la giunta comunale ha deciso a titolo precauzionale la chiusura di asili nido e scuole materne venerdì 6 febbraio, per evitare che il mancato riscaldamento dei locali possa causare danno alla salute dei piccoli utenti. Inoltre sarà sospeso il servizio di refezione scolastica (per tutte le scuole materne comunali, elementari e medie inferiori, oltre agli asili nido comunali) per prevenire eventuali problemi di malfunzionamento delle cucine. 
In altri istituti funzionerà invece l’orario ridotto. 

Nel dettaglio: 
– sospensione del servizio di refezione scolastica per tutti gli asili nido e le Scuole materne comunali, oltre a elementari e medie inferiori; 
– chiusura a titolo precauzionale dei seguenti plessi: asili nido di GIUBIANO, BIZZOZERO, AGUGGIARI e Scuola materna comunale DON MILANI, (l sistema di riscaldamento dei quali afferisce alla rete di distribuzione del gas) 
– frequenza ridotta, sino alle ore 12.00, per i seguenti plessi: Asili nido S. FERMO, CALCINATE, BIUMO INFERIORE e Scuole materne comunali J. TROLLI (Avigno), BIZZOZERO e DON E. PAPETTI (S. Fermo) che pur avendo il riscaldamento a gasolio non possono garantire il servizio mensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.