Cossiga fa visita a Bossi
L'ex presidente della repubblica si è recato in ospedale dopo aver presenziato all'inaugurazione dell'anno accademico
(29.03.2004 ) L’ex presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, ha fatto visita al leader della Lega Umberto Bossi, ricoverato dall’11 marzo all’ospedale di Varese. Cossiga si trova da questa mattina in città, dove ha presenziato, insieme al ministro dell’Università Letizia Moratti e al ministro del welfare Roberto Maroni, all’inaugurazione dell’anno accademico dell’università dell’Insubria.
«Bossi da me è venuto più volte – ha detto Cossiga ai giornalisti – e siamo sempre stati in eccellenti rapporti: dice che io sono uno dei pochi che non ha mai parlato male di lui».
Francesco Cossiga è ormai di casa a Varese, dove ha trascorso due periodi di degenza, all’ospedale cittadino. Il figlio di Cossiga, Giuseppe, è stato eletto nel 2001 alla camera nel collegio di Luino con il gruppo di Forza Italia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.