Prostituzione, due denunce
L'operazione è stata portata a termine dai carabinieri
Uno strano via vai, soprattutto nelle ore serali, di distinti frequentatori di un appartamento in zona Matteotti a Saronno ha permesso ai carabinieri di portare a termine un’operazione che ha tagliato le gambe a un giro di prostituzione. A finire denunciata per sfruttamento della prostituzione una cinese di 30 anni, mentre un uomo di 42 dovrà rispondere a piede libero dell’accusa di favoreggiamento della permanenza di clandestini. Nessun provvedimento per la trentottenne, anch’essa, come i due denunciati, di nazionalità cinese, che veniva fatta prostituire nell’appartamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.