Danno fuoco a una cabina telefonica, minorenni sorpresi dai carabinieri
Denunciati a piede libero due ragazzi della zona di 16 e 17 anni
Due ragazzini hanno dato fuoco a una cabina telefonica, ma sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri. Il fatto è accaduto in pieno giorno a Caronno Pertusella, nella giornata di ieri, intorno alle 15. I ragazzi sono stati scoperti mentre stavano rovesciando del liquido infiammabile alla base della cabina telefonica. Hanno fatto in tempo ad accendere il fuoco, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha limitato i danni. I due, dell’età di 16 e 17 anni, entrambi originari di Caronno, sono stati denunciati a piedi libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.