Pizzicato con la cocaina, in manette trentenne
Gazzada – Il giovane di origini marocchine ai Miogni. Con sé aveva oltre 4 mila euro in contanti
Un giovane di origini marocchine A.N.A. le iniziali, classe 1974, è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della stazione di Azzate. Il reato che i militari contestano al giovane è di detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato infatti trovato nel corso di un controllo a Gazzada Schianno con in tasca quasi cinque grammi di cocaina; oltre alla droga i militari hanno rinvenuto anche 4.438 euro in contanti, probabilmente frutto di proventi illeciti. Per lui si sono così aperte le porte dei Miogni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.