Il nuovo parcheggio Fs è pronto
Sarà inaugurato venerdì 14 maggio: 256 i posti auto
Venerdì 14 maggio 2004 sarà inaugurato, alla presenza del Sindaco Nicola Mucci, il parcheggio automatizzato presso la Stazione ferroviaria di Gallarate.
Il nuovo parcheggio, che consta di 265 posti auto, oltre ai 6 riservati ai disabili, permette di sfruttare razionalmente un’ampia zona che, fino ad oggi, sebbene situata in pieno centro cittadino, versava in condizioni di semi abbandono.
Voluto dall’amministrazione comunale, il progetto è stato realizzato da Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. e Metropark S.p.A., entrambe società del Gruppo Ferrovie dello Stato.
Il parcheggio sarà videosorvegliato. La tariffa oraria sarà di 0,75 Euro mentre l’abbonamento mensile, per i possessori di abbonamento Ferroviario (cui saranno riservati il 30% circa dei posti disponibili) avrà il costo di 35,00 Euro. Sarà aperto al pubblico dalle ore 06:00 alle ore 21:00 tutti i giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.