|
La "città giardino" ogni tanto si prende le sue rivincite. In pieno centro esistono ancora intere aree verdi che possono essere recuperate al pubblico. È il caso di quanto successo in via Copelli, dietro l’ex caserma dei carabinieri, ora sede di VareseEuropea e dell’assessorato al verde.
È stato recuperato un giardino di oltre tremila metri quadrati. Ci sono vialetti per passeggiare e le classiche panchine. A questo si aggiungono una cinquantina di posti auto. Un intervento che con circa 40mila euro di spesa completa la sistemazione della struttura.
|
|
|
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.