Auto “prigioniera” al passaggio a livello, tragedia sfiorata
La Y10 solo sfiorata da un direttissimo che ha distrutto la parte posteriore. Nessun ferito, lunghe code sulle strade
|
La signora rischia ora sanzioni amministrative, la decurtazione di sei punti dalla patente e, se i treni a causa dell’incidente hanno subito ritardi, anche sanzioni pecuniarie. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo

Restare con la propria auto nel passaggio a livello a sbarre abbassate. E sentire il treno in lontananza che si avvicina sempre di più.
Chi si trovava sui due lati del passaggio a livello non ha potuto fare altro che restare a guardare, impietrito. Sarebbero bastati pochi centimetri per provocare un incidente di ben più grandi proporzioni con danni notevoli anche ai passeggeri del treno. Niente di tutto ciò è per fortuna accaduto e l’incidente ha solo provocato lunghi incolonnamenti di auto e mezzi pesanti.La donna sostiene di essere rimasta incolonnata tra le auto che stavano immettendosi nella provinciale e di non aver potuto ingranare la retromarcia. I vigili urbani di Gazzada Schianno, arrivati immediatamente sul posto, stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Non è escluso infatti che la donna abbia cercato di oltrepassare il passaggio a livello prima che le sbarre si abbassassero.





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.