Droga fuori dall’oratorio, due arresti

Oltre ai due giovani finiti ai Miogni denunciato anche un minore. A dare l'allarme alcune mamme

Un giro strano vicino all’oratorio, sulle panchine vicino al campetto da gioco. Molti ragazzi, giovani, alcuni addirittura minori sono stati al centro di un’operazione scattata questa mattina da parte dei carabinieri di Cuvio che ha dato come esito l’arresto di due ragazzi di 23 e 21 anni di origini marocchine oltre a un minore italiano.
Da tempo alla caserma dei carabinieri di Cuvio erano giunte voci sul sospetto viavai nel parchetto fuori dall’oratorio di Cuveglio. Ed erano state proprio le mamme di alcuni ragazzini a sospettare che circolasse droga tra i giovani. Il tutto fino alla serata di giovedì, quando  i carabinieri si sono appostati nei pressi del parchetto per operare qualche ora dopo. Sono così finiti in manette T.H., 23 anni di origini marocchine, senza fissa dimora e irregolare e K.T. classe 1983, residente a Vergiate e con precedenti di polizia. Oltre ai due arrestati, finiti ai Miogni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato anche denunciato al Tribunale dei minori di Milano un ragazzo non ancora diciottenne, assoldato dai due sospettati di spaccio; nel corso dell’operazione i carabinieri hanno sequestrato anche 20 grammi di hascis. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.