In fiamme due villette
Danni alle strutture ma nessun ferito. L'incendio sviluppatorsi all'ora di pranzo
Due villette sono andate a fuoco attorno alle 13.30 di oggi a Sangiano, piccolo comune nella zona del medio Verbano. Ancora ignota la causa del rogo, anche se fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto ferito.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi, uno da Varese e l’altro da Luino, oltre a un’ambulanza del 118 e un’automedica.
Da una prima valutazione dei vigili del Fuoco sembra che i danni alle strutture siano ingenti.
L’incendio ha distrutto quasi intero una delle due abitazioni (nella foto), danneggiando il tetto dell’altra. Una delle possibili cause dell’incendio potrebbe essere imputata al mal funzionamento di una centralina elettrica.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.