Approvate le linee programmatiche per il territorio
La Giunta provinciale ha dato parere favorevole ‘Documento direttore – Linee Programmatiche’ del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale
|
E’ stato approvato durante la Giunta di martedì 27 il ‘Documento direttore – Linee Programmatiche’ del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
Il documento portato nel corso della scorsa Giunta dall’assessore provinciale al territorio Giorgio de Wolf, è strutturato in modo da giungere all’individuazione dei tempi e dei problemi emergenti ritenuti prioritari dalla Provincia rispetto ai quali sono state prospettate le linee programmatiche di azione. L’individuazione delle problematiche passerà attraverso l’analisi delle criticità-potenzialità del territorio e dall’esame delle politiche e dei progetti in corso. Il documento rappresenta un atto iniziale e propedeutico all’avvio della fase partecipativa. “Si tratta di un documento aperto, suscettibile di integrazioni e revisioni sulla base delle attività di concertazione e confronto che si prospetteranno” sottolinea il vicepresidente Giorgio De Wolf, attività di confronto già iniziata peraltro in sede di commissione territorio e che proseguirà a ritmo serrato subito dopo la pausa estiva insieme agli enti locali e a tutti gli attori coinvolti nel sistema di governo del territorio.
Proprio in questi giorni infatti il Documento verrà recapitato a tutti gli attori coinvolti così che ne prendano visione e lo possano analizzare preliminarmente così che i lavori dopo le vacanze abbiano inizio a passo spedito e con cognizione di causa. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.