Bossi è in ospedale a Lugano

Il ministro ha lasciato Brissago per alcuni controlli

Umberto Bossi è stato ricoverato presso l’ospedale regionale di Lugano per accertamenti "relativi a problemi nella regione lombare". Le condizioni cliniche del leader della Lega Nord "sono buone" secondo quanto ha riferito il direttore dell’ospedale di Lugano Gianluigi Rossi, autorizzato dalla famiglia.

"La famiglia di Umberto Bossi – si legge in una nota del direttore dell’ospedale di Lugano, Gianluigi Rossi – in accordo con la direzione dell’ospedale Regionale di Lugano informa che il ministro è degente in ospedale per accertamenti relativi a problemi nella regione lombare. Le sue condizioni cliniche sono buone".

"Fino a nuovi sviluppi della sua degenza – riferisce la nota – non saranno forniti altri dettagli e ulteriori informazioni verranno pertanto comunicate in seguito". La nota si conclude con la frase: "si ringrazia per la comprensione".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.