Fermato il tassista delle prostitute

Un 53enne milanesepizzicato da carabinieri in borghese

Faceva da "autista" ad alcune prostitute della zona. Ora, dopo essere stato fermato dai Carabinieri di Saronno deve rispondere del reato di favoreggiamento della prostituzione. Si tratta di un 53enne milanese, sorpreso la notte scorsa da alcuni carabinieri in borghese nella zona boschiva tra Caronno Pertusella e Origgio. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.
Le due donne scese dall’auto, entrambe diciannovenni e di origine moldava, erano sprovviste di permesso di soggiorno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.