«La sinistra sa urlare e non parlare»

Prosegue l'infinita polemica tra sindaco e partiti di opposizione

Riceviamo e pubblichiamo

Nessuna torrenziale ed inviperita risposta; vedo solo che a sinistra:

 a) non si conoscono nemmeno le delibere del Consiglio Comunale (nella delibera del 1° luglio l’unica indicazione data al Sindaco è di tenere conto della composizione del Consiglio Comunale; non ci sono procedure e termini, come nel 1999);

 b) pur nella non conoscenza, si grida, si grida, si grida allo scandalo e si ignora che il Sindaco NON ha ancora fatto nomine, se non quella, solitaria, per Lura Ambiente s.p.a. (c’era l’assemblea della società!); c’è tempo ancora….

 c) nel processo alle intenzioni, la sinistra è ormai specializzata, s’inventa da sola nomine inesistenti e dimentica, ancora una volta, di presentarsi al Sindaco con qualche indicazione in mano; dico proprio presentarsi, perché costoro sanno urlare, ma non si degnano di parlare direttamente con il Sindaco, quasi fosse un paria meritevole di solo disprezzo e non il Sindaco eletto al primo turno;
 
Il Sindaco, con la sua maggioranza, ha da perseguire un programma approvato dagli elettori al primo turno; lo attuerà, volenti o  nolenti gli amici della sinistra; se anche con loro, a questo punto, non è dato sapere… Si percepiscono solo grida e lezioni (non elezioni, queste le hanno già perse…).

Grato per l’ospitalità, saluto con la consueta cordialità.

Pierluigi Gilli, Sindaco di Saronno

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.