Maroni: «Presto rivedrete il Bossi di sempre»
Il ministro del Welfare a Varese per un'inaugurazione si esprime sulle condizioni di Umberto Bossi dopo la recente crisi cardiaca
«Bossi si sta già riprendendo, la sua tempra è forte». Con queste parole il ministro del Welfare Roberto Maroni, all’inaugurazione della nuova sala dei gruppi consiliari a Palazzo Estense, ha accennato alla situazione di Umberto Bossi, attualmente ricoverato all’ospedale civico di Lugano in seguito alla terza crisi cardiorespiratoria.
Il Ministro si è detto fiducioso ed ottimista: «Chi conosce Bossi come lo conosco io – ha affermato Maroni – non ha il minimo dubbio sul fatto che si riprenderà quanto prima. Sono ottimista e fiducioso, presto rivedrete e rivedremo il Bossi che tutti conosciamo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.