Maroni: «Presto rivedrete il Bossi di sempre»

Il ministro del Welfare a Varese per un'inaugurazione si esprime sulle condizioni di Umberto Bossi dopo la recente crisi cardiaca

«Bossi si sta già riprendendo, la sua tempra è forte». Con queste parole il ministro del Welfare Roberto Maroni, all’inaugurazione della nuova sala dei gruppi consiliari a Palazzo Estense, ha accennato alla situazione di Umberto Bossi, attualmente ricoverato all’ospedale civico di Lugano in seguito alla terza crisi cardiorespiratoria. 
Il Ministro si è detto fiducioso ed ottimista: «Chi conosce Bossi come lo conosco io  – ha affermato Maroni – non ha il minimo dubbio sul fatto che si riprenderà quanto prima. Sono ottimista e fiducioso, presto rivedrete e rivedremo il Bossi che tutti conosciamo».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.