Park Avenue a rischio chiusura

Troppo caos attorno al locale appena inaugurato

La Polizia presenterà istanza per la chiusura del Park Avenue, l’immensa discoteca all’aperto che nella serata di inaugurazione, venerdì, ha fatto registrare una sassaiola gli agenti e l’intasamento del Sempione. Le forze dell’ordine ritengono che sia stata sforata la quantità massima di clienti consentita, ma è stata tutta la serata, caratterizzata da una vera ressa ai cancelli, dal blocco dei parcheggi della vicina stazione dei vigili del fuco e anche da alcune provocazioni nei confronti di pattuglie della polizia, a rendere teso il clima attorno al locale. Ora la palla passa al comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.