Arrestati due spacciatori

I due giovani marocchni distribuivano cocaina ed eroina, con loro un minorenne denunciato a piede libero

Sgominata una mini banda di spacciatori a Gallarate, nel corso di una indagine contro il fenomeno della distribuzione di droga nelle zone boschive intorno a Lonate Pozzolo. In manette sono finiti due marocchini di 19 e 20 anni. Gli agenti della polizia di Gallarate sono risaliti ai due sulla base di riconoscimenti fotografici e e dalle testimonianze di alcuni tossicodipendenti. L’operazione è avvenuta nel pieno pomeriggio di ieri. I due marocchini erano a bordo di un Audi 100 assieme ad un terzo marocchino sedicenne e stavano recandosi nei pressi della zona boschiva. I due marocchini arrestati, già noti per precedenti alle forze dell’ordine, sono stati condotti in carcere a Busto Arsizio, il minorenne è stato solamente denunciato a piede libero. Per quest’ultimo è anche stata spiccata una denuncia per il furto di un’auto avvenuto ieri a Milano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.