Boa per la città. Ma viene subito catturato

Il rettile, lungo un metro, si era nascosto tra le piante del condominio. Avvistato da una passante

È fuggito da un terrario di un appartamento e a notarlo stato una passante. Si tratta di un boa di circa un metro di lunghezza, scappato ieri mattina da un’abitazione del quartiere Prealpi. Il serpente ha però fatto poca strada fermandosi nell’aiuola di fronte al condominio. 
La passante ha subito avvisato i vigili, i quali sono giunti sul posto insieme agli ispettori ambientali. Anche il padrone del rettile è arrivato poco dopo.
Il boa era arrotolato fra le piante del giardino del condominio. Il rettile era comunque innocuo e probabilmente destinato a morte certa se non fosse stato ritrovato. La "fuga" è durata solo un paio d’ore. Tutto è finito intorno alle 10. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.