Bossi: «Farò un comizio prima di Natale»

Il leader della Lega è tornato a far sentire la sua voce con una telefonata alla Festa Padana di Capriate d'Orba

Bossi è tornato a far sentire la sua voce. Ieri, durante una festa padana a Capriate d’Orba, in provincia di Alessandria, nel corso di un collegamento telefonico, Umberto Bossi ha annunciato che tornerà presto a parlare ai suoi fedelissimi. «Terrò un comizio prima di Natale, a Novara», ha annunciato al pubblico che lo ascoltava. «Ci sono ancora i postumi della malattia che mi ha colpito», ha sussurrato il senatur in un collegamento dall’audio non proprio perfetto, «ma piano piano sto recuperando, piano piano parlo meglio».
Il leader della Lega Nord si trova ancora  nella clinica dove sta seguendo un programma di riabilitazione dopo la crisi cardiaca dell’11 marzo scorso.
La Lega «non deve abbassare la guardia», ha detto ancora Bossi perché «il problema vero è che il nord continua a mandare soldi a Roma. Noi dobbiamo dare un futuro di federalismo ai nostri figli. Per questo ho messo Calderoli alle riforme». E infine un’esortazione: «Forza, che la Lega non morirà mai».
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.