Carambola nella notte a Cunardo
L'unico protagonista dell'incidente se la caverà senza conseguenze
E’ stata una carambola fortunatamente senza grosse conseguenze, quella che ha coinvolto il 36enne uscito di strada alle cinque di mattina della notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 43 all’ingresso di Cunardo.
Alla guida della sua auto, l’uomo ne ha perso il controllo per motivi ancora non chiariti e si è ritrovato incastrato, dopo essere uscito di strada. L’uomo, che non versa in pericolo di vita, è stato trasportato però per precauzione dagli operatori del 118, intervenuti insieme a carabinieri e vigili del fuoco, sul luogo dell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.